Ass. Studium Naturae, Via Fosso Paradiso, 127, 66100 Chieti Scalo (CH)+39 329.56.72.084info@studiumnaturae.com

fotoupload

Negli ultimi tempi la nostra pagina Facebook è cresciuta a dismisura, e se questo non puo’ che farci enormemente piacere, è anche vero che diventa sempre più dispendioso, in termini di tempo, seguire da vicino tutti i vostri post e ri-pubblicarli in modo da dare loro più visibilità.

Ai problemi di tempo si aggiungono problemi squisitamente qualitativi. Come ben sapete Facebook applica una certa compressione alle immagini, che ne abbassa la qualità. Questo accade automaticamente nel momento in cui caricate una vostra foto nella pagina. Per poter far apparire la foto a nome di Studium Naturae, dobbiamo scaricare le foto e caricarla nuovamente, e questo fa decadere un altro po’ la qualità dell’immagine.

Per ovviare a queste problematiche abbiamo così pensato di offrire ai nostri utenti registrati la possibilità di caricare le proprie foto sulla nostra pagina Facebook direttamente dal nostro sito !

Così facendo viene mantenuta una certa qualità del file e soprattutto la foto appare automaticamente nello stream di tutti gli iscritti della nostra pagina, aumentandone a dismisura la visibilità.

Il funzionamento è semplicissimo, basta essere registrati (se non lo sei già trovi il link subito qui a destra) e compilare il form qui sotto. Come per magia, dopo qualche minuto la foto apparità automaticamente sulla pagina Facebook di Studium Naturae :)

ATTENZIONE SERVIZIO SOSPESO!
Facebook ha eliminato le caselle di posta delle pagine e quindi NON sarà più possibile inviare foto tramite questo form!

 

NON INSERIRE LINK A SITI E GALLERIE ESTERNE, PUBBLICITA’ O ALTRO

Il sistema purtroppo dipende totalmente dai server di Facebook
A volte potrebbe non funzionare, se ad esempio i server sono sovraccarichi o vi sono dei rallentamenti o per una perdita di “pacchetti” nell’ upload.
Sconsigliamo l’invio utilizzando Smartphone.
Noi non disponendo degli accessi su tali server non possiamo garantirne il funzionamento.

 

Vi preghiamo di leggere attentamente i termini del servizio e le istruzioni, e di farne buon uso !
Grazie !

 


 

TERMINI DEL SERVIZIO:

Le foto inviate non vengono in nessun modo caricate nel nostro Database, viene solo inviata una notifica agli amministratori della pagina contenente gli estremi dell’attività di upload al solo fine di evitare un uso improprio di questo servizio. I diritti restano di proprietà dell’autore, così come la totale responsabilità sul materiale inviato.

Una volta caricata l’immagine su Facebook vale l’accordo approvato all’atto della registrazione.

 

 

Leggi l’Informativa sulla Privacy

Solo gli utenti registrati possono pubblicare le proprie foto sulla pagina Facebook di Studium Naturae tramite questo modulo. Effettua il login o registrati !

Menu