Ass. Studium Naturae, Via Fosso Paradiso, 127, 66100 Chieti Scalo (CH)+39 329.56.72.084info@studiumnaturae.com

Modulo Segnalazione – Lecceta Torino di Sangro

Progetto Lecceta

Segnalare un avvistamento è molto semplice: basterà compilare il form in ogni sua parte, compilare il campo “Note” descrivendo dettagliatamente quanto si è osservato, e geo-referenziare la segnalazione, ovvero localizzare sulla cartina del territorio della Lecceta il punto in cui si è avvistato l’animale. Basterà un solo click sul punto e le coordinate geografiche, evidenziate nella casella in basso a destra della carta, verranno trasmesse assieme alla segnalazione. E’ inoltre possibile allegare foto dell’avvistamento.
“Studium@Lecceta” vi darà l’opportunità di partecipare attivamente alla salvaguardia della fauna della Riserva e di contribuire efficacemente allo studio delle specie più vulnerabili in essa presenti.

 

Data:    Ora:

Nome e Cognome*:

La tua email (non sarà pubblicata)*:

Nome scientifico:

Nome comune:

Sesso:     Età presunta:

Numero individui:     Condizioni Meteo:

Note

Se disponibile allega la Foto (in formato Jpg o Png, max 1MB)



Posizione Geografica*

Indicare la posizione sulla mappa utilizzando il segnaposto.

Utilizzando la funzione di geolocalizzazione automatica si cerchera' di individuare la posizione geografica piu' vicina alla realta', questo fattore dipende dalla qualita' del vostro dispositivo GPS e potra' non essere precisa ma vi aiutera' nel compito di stabilire la vostra posizione. Il browser vi chiedera' il permesso quindi dovrete accettarlo.

Coordinate Rilevate Manualmente:
Lat. Long.



Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e successive modifiche e/o integrazioni.

Le singole segnalazioni, che sono considerate a tutti gli effetti materiale riservato, verranno gestite come dati sensibili ed in quanto tali non potranno essere rese pubbliche.
Esse saranno trattate dai soli responsabili del progetto Studium@Lecceta per finalità scientifiche e di protezione e conservazione del territorio. Queste comprendono pubblicazioni e manifestazioni di varia natura per la divulgazione dei risultati degli studi condotti. Ogni deroga a quanto sopra affermato non potrà essere legittimata se non dall'esplicito consenso del segnalatore.

Il segnalatore accetta con la presente di essere contattato dai responsabili di progetto, qualora questi lo ritengano opportuno, per delucidazioni, approfondimenti o ulteriori dettagli concernenti la segnalazione stessa.

Codice di sicurezza captcha

Menu